04 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, Carabinieri pagano dimora a madre e figlia 3 anni bisognose aiuto

di Redazione

I 2 appuntati hanno prontamente preso la decisione di ospitare a loro spese in un vicino hotel mamma e figlia, bisognose d'aiuto

Non solo notizie, fatti di cronaca nera, è doveroso riportare, mettere in evidenza. Ecco allora un episodio degno di essere divulgato.

E’ accaduto il 29 dicembre nella Capitale, quando una coppia di carabinieri in servizio presso la stazione di San Pietro hanno risposto alla richiesta di aiuto da parte della madre superiora delle “Suore della Redenzione Villa Mater Admirabilis“, nel quartiere Trionfale, in via Pineta Sacchetti, a favore di una donna 33enne e della sua piccola di 3 anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Andrea Castiello e Salvatore Fontana, questi i nomi degli appuntati protagonisti del racconto, hanno prontamente preso la decisione di ospitare a loro spese in un vicino hotel mamma e figlia bisognose di un ricovero, donandole anche abiti puliti, un pasto e latte con biscotti per la colazione del giorno seguente.

Mireille, di nazionalità congolese, in attesa di asilo politico, rivolgendosi ai due militari che ha abbracciato, ha detto: “Siete i miei angeli”.  (Ag. Ansa)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento