Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Carpineto Romano, domani i funerali del vicesindaco Luigi Cacciotti

di Manuel Mancini

Luigi Cacciotti, candidato sindaco, si è spento all'età di 59 anni

Carpineto Romano piange la scomparsa di Luigi Cacciotti. Luigi Cacciotti si è spento a 59 anni a causa di un grave problema oncologico. Dipendente Atac, in politica da molti anni, Luigi viene ricordato come uomo onesto e determinato. Luigi Cacciotti, vicesindaco e assessore all’urbanista e all’ambiente uscente e candidato sindaco per la lista Democratici per Carpineto. La comunicazione è stata data sulla pagina Facebook della lista Democratici per Carpineto: “Diamo il triste annuncio della prematura scomparsa di Luigi Cacciotti, Vice Sindaco di Carpineto Romano e nostro candidato a Sindaco alle elezioni amministrative. Ci stringiamo attorno alla famiglia esprimendo il più profondo cordoglio per questa grave perdita. Comunichiamo, infine, che la manifestazione dei Democratici per Carpineto prevista, per oggi pomeriggio, è stata annullata”. Il sindaco Matteo Battisti e “tutta l’amministrazione comunale  di Carpineto Romano si stringe attorno al dolore della famiglia”. Sentite condoglianze alla famiglia di Luigi Cacciotti dalla Redazione de Il Quotidiano del Lazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto riguarda la competizione elettorale, dopo questo grave lutto le elezioni nel comune lepino dovrebbero essere rinviate. 

Aggiornamento: domani, lunedì 6 maggio 2019, alle ore 12:00, sarà allestita la camera ardente nel Comune di Carpineto Romano, mentre il funerale del vicesindaco Luigi Cacciotti, alle ore 16:00 nella Parrocchia Collegiata in Piazza Regina Margherita. Dopo questo lutto le elezioni slitteranno almeno di altri 60 giorni. L’art. 71 del D.Lgs. 18-8-2000 n. 267 sancisce che entro due mesi dovrà essere decisa la data che sancirà chi sarà il nuovo sindaco di Carpineto Romano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Catturato a Capodimonte (Vt) presunto assassino titolare negozio Viterbo

Mare Lazio: 9 spiagge Bandiera Blu 2019, cresce qualità acque e servizi

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento