Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2020

Pubblicato il

Carpineto Romano, Stefano Cacciotti è il nuovo sindaco

È iniziato lo spoglio. Testa a testa tra i due candidati. Stefano Cacciotti esce vincitore dalla sfida a due

Si sono svolte domenica 23 giugno, le elezioni comunali per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale nel comune di Carpineto Romano. Elezioni rinviate a causa della morte dell'ex vicesindaco e candidato sindaco Luigi Cacciotti. È iniziato lo spoglio. Testa a testa tra i due candidati Stefano Cacciotti e Giulio Cacciotti. Hanno votato 2793 persone su 4069. Cinque le sezioni di spoglio. Seguite il voto, aggiorniamo la notizia voto dopo voto.

Aggiornamento

Quando sono state scrutinate 2 sezioni su 5 (sezioni 4 e 5), il candidato Stefano Cacciotti risulta essere avanti di 6 punti. Balza ancora più avanti Stefano Cacciotti, dopo la scrutinatura della sezione 3, il distacco tra i due è di 100 punti. Ufficiale: Stefano Cacciotti esce vincitore dalla sfida con Giulio Cacciotti, ed è il nuovo sindaco di Carpineto Romano.

"E' un' impresa storica, dopo 25 anni molto duri di battaglie all'opposizione, ce l' abbiamo fatta. E' stato merito dell'energie che abbiamo profuso, del lavoro collettivo, della squadra tutta, merito di un programma credibile. Questa è la vittoria di tutti i carpinetani", sono state le prime dichiarazioni del neo eletto sindaco Stefano Cacciotti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi