Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2021

Pubblicato il

Ricerche

Carpineto Romano, ritrovato a Sabaudia in stato confusionale il ragazzo scomparso

di Redazione
Il ragazzo era scomparso a Carpineto Romano sabato pomeriggio, dopo un incidente
Carpineto Romano ragazzo scomparso
nucleo cinofilo vigili del fuoco

Ultim’ora: Ritrovato a Sabaudia dai carabinieri intorno alle 12,30 in spiaggia il ragazzo scomparso a Carpineto Romano nel pomeriggio di sabato 7 agosto. L’auto del ragazzo era caduta in un dirupo ed era finita addosso a un albero ma senza gravi conseguenze per il ragazzo che però da allora era scomparso. Poco fa il ritrovamento, molto distante dal luogo dell’incidente. I carabinieri della stazione di Sabaudia hanno subito informato i loro colleghi di Carpineto Romano e infine la notizia è arrivata ai familiari. Il ragazzo non ricorda nulla di quanto gli è accaduto e non ha saputo fornire dettagli sulla sua presenza a Sabaudia.

La cronaca dei fatti

Un ragazzo è scomparso sabato pomeriggio tra i monti attorno a Carpineto Romano dopo che la sua automobile, trovata dai soccorritori in un dirupo, era andata a sbattere contro un albero.

Un mistero la sua scomparsa

La situazione è molto delicata. Il ragazzo scomparso ieri non si trova. Eppure sono in molti a cercarlo, un dispiegamento di forze imponente. Alle ricerche contribuiscono i vigili del fuoco con la loro unità cinofila, il soccorso alpino speleologico, la Protezione Civile, sia il gruppo comunale che l’associazione Charlie, amici, tanti cittadini volontari. Tutti lo stanno cercando da ieri pomeriggio e la montagna è stata battuta in ogni angolo e anfratto. Ma il ragazzo non si trova. Sembra inoltre che l’incidente dell’auto, finita contro un albero, dentro un dirupo di 15 metri, non abbia prodotto conseguenze rilevanti per il ragazzo, almeno dai rilievi degli inquirenti che hanno visitato il luogo dell’impatto. Ma di lui non c’è traccia.

Il ragazzo scomparso da ieri pomeriggio è di nazionalità romena, residente a Carpineto Romano e lavora presso una azienda edile locale. Sui social è stata pubblicata la sua foto con un numero di telefono da contattare in caso di notizie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Se vedete questo ragazzo chiamate il numero 3271635065 Pubblicato da Adriana Liana Lucaci su Domenica 8 agosto 2021

La nostra redazione sta seguendo i risultati delle ricerche e aggiornerà a breve la notizia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo