03 Marzo 2021

Pubblicato il

Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno anche ad Artena. Ecco le date

di Manuel Mancini

L'Assessore Caschera e l'amministrazione si ripromettono di migliorare l'idea e l'evento lanciando un ulteriore appello alle associazioni

Una sfilata di carri allegorici per una festa per i bambini. E’ il Carnevale ad Artena, organizzato dall’Amministrazione comunale, assessorato alla cultura, che si terrà domenica pomeriggio 16 Febbraio e martedì mattina 25 Febbraio. Due saranno i carri allegorici con annessi gruppi mascherati che nel pomeriggio di domenica prossima si ritroveranno presso piazza Livatino, intorno alle ore 15:00 sfileranno per le vie di Artena, per poi sostare in piazza Genocchi (ex Valle Fini). Mentre, per quanto riguarda la giornata di martedì grasso i carri allegorici saranno presenti in piazza Livatino dalle ore 9:30 e resteranno per l’intera mattinata e festeggeranno il Carnevale insieme agli alunni dell'Istituto Comprensivo Artena.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Regalare momenti di gioia ai bambini e qualche ora di spensieratezza ai genitori: questo è il nostro obiettivocommenta l’Assessore Lara Caschera – ci ripromettiamo di migliorare l'idea e l'evento ma, qualsiasi Amministrazione, ha bisogno del supporto e della collaborazione soprattutto delle organizzazioni e delle associazioni la cui natura è la cui vocazione sarebbe proprio quella di collaborare con l'Amministrazione".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento