Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno anche ad Artena. Ecco le date

di Manuel Mancini
L'Assessore Caschera e l'amministrazione si ripromettono di migliorare l'idea e l'evento lanciando un ulteriore appello alle associazioni

Una sfilata di carri allegorici per una festa per i bambini. E’ il Carnevale ad Artena, organizzato dall’Amministrazione comunale, assessorato alla cultura, che si terrà domenica pomeriggio 16 Febbraio e martedì mattina 25 Febbraio. Due saranno i carri allegorici con annessi gruppi mascherati che nel pomeriggio di domenica prossima si ritroveranno presso piazza Livatino, intorno alle ore 15:00 sfileranno per le vie di Artena, per poi sostare in piazza Genocchi (ex Valle Fini). Mentre, per quanto riguarda la giornata di martedì grasso i carri allegorici saranno presenti in piazza Livatino dalle ore 9:30 e resteranno per l’intera mattinata e festeggeranno il Carnevale insieme agli alunni dell'Istituto Comprensivo Artena.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Regalare momenti di gioia ai bambini e qualche ora di spensieratezza ai genitori: questo è il nostro obiettivocommenta l’Assessore Lara Caschera – ci ripromettiamo di migliorare l'idea e l'evento ma, qualsiasi Amministrazione, ha bisogno del supporto e della collaborazione soprattutto delle organizzazioni e delle associazioni la cui natura è la cui vocazione sarebbe proprio quella di collaborare con l'Amministrazione".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo