Categorie: Cronaca

Casilino, picchia la moglie e aggredisce poliziotti

Ieri sera, intorno alle ore 22, alcune telefonate al 113 hanno segnalato un acceso litigio all’interno di un palazzo in via Torti, al Casilino. Quando i poliziotti del Reparto Volanti sono arrivati sul posto hanno trovano diverse tracce di sangue lungo le scale, seguendo le quali sono arrivati fino ad un appartamento.

Dal momento che gli agenti hanno sentito distintamente il pianto di una donna al di là della porta, hanno iniziato a bussare, ma non avendo risposta, hanno insistito per un po’. Alla fine ha aperto un uomo, palesemente alterato, che li ha subito aggrediti, prima a parole, poi passando alle vie di fatto tentando di chiudergli la porta in faccia.

I poliziotti, però, sono riusciti ad accedere all’ interno e in camera da letto hanno trovato una giovane donna col volto tumefatto e sanguinante. La donna, dopo essere stata medicata in ospedale, ha raccontato che il marito l’aveva presa a pugni sul volto e a calci all’ addome, poi, afferratala per i capelli, le aveva più volte fatto sbattere la testa contro il muro.

L’uomo invece, accompagnato in ufficio per gli ulteriori accertamenti ed identificato per D.P., romeno di 32 anni, è stato infine arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento a beni dello Stato, in quanto durante il tragitto, nel tentativo di fuggire, ha sfondato a calci il finestrino della volante e successivamente la mobilia all’interno del Commissariato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

3 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

4 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

6 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

6 ore fa

Pensione, l’orario perfetto per andare a ritirarla e non trovare fila: esiste davvero l’ora perfetta

Vai a ritirare la pensione a quest'ora, è perfetto: zero coda. Anche per questo mese,…

9 ore fa

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

16 ore fa