Categorie: Cronaca

CC di Frosinone: le operazioni per il controllo del territorio

Nel pomeriggio di ieri, in Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia traevano in arresto un 30enne del luogo, già censito per reati in materia di stupefacenti e patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza emessa nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone per “furto aggravato”. L’arrestato, come disposto dall’A.G., veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il suo domicilio.

Sempre i Carabinieri del NORM, unitamente a quelli delle Stazioni di Frosinone Scalo e Vallecorsa, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, deferivano in stato di libertà:

– un 37enne di Morolo, già censito per stupefacenti, per “rifiuto dell’accertamento sullo stato di ebbrezza alcolica” in quanto, fermato alla guida di un autoveicolo per un controllo alla circolazione stradale, rifiutava di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica. L’autovettura veniva sottoposta a sequestro amministrativo;

un 31enne di Frosinone, per “furto aggravato”. L’uomo, già censito per reati contro il patrimonio, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di generi alimentari asportati poco prima dal supermercato MD del capoluogo ciociaro;

– un 35enne di Vallecorsa ed un 54enne di Fiuggi  per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. I due, fermati alla guida dei rispettivi autoveicoli, evidenziavano uno stato di evidente alterazione psicofisica dovuta all’effetto di sostanze stupefacenti. Le patenti di guida venivano ritirate ed a carico del 54enne si procedeva al sequestro di una modica quantità di sostanza stupefacente, rinvenuta nella sua disponibilità a seguito di perquisizione personale e veicolare.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ferro, non ti serve mangiare per forza la carne rossa: questi alimenti ne sono stracolmi e ti saziano ancora di più

Forse ti hanno sempre mentito: non è la carne rossa l'unico rimedio efficace per la…

1 ora fa

Assitol: “L’olio evo, un investimento sulla nostra salute per risparmiare sui costi sanitari”

Oltre al pranzo e alla cena, l’olio d’oliva anche a colazione: il pane, condito con…

1 ora fa

Cercare casa a Roma: consigli e idee

Roma è enorme. Ciò significa che è anche molto difficile conoscere tutte le proprietà in…

2 ore fa

Roma. La Porta Magica a piazza Vittorio, un mistero che dura da oltre tre secoli

La Porta Magica di Piazza Vittorio non è solo un monumento storico, ma anche un…

10 ore fa

Torta soffice con solo 2 ingredienti, quando la metto a tavola finisce subito: la ricetta facilissima e velocissima

Con questi due ingredienti farai una torta buonissima: scoprili subito. Può capitare a tutti di…

11 ore fa

La Roma e il Napoli si dividono la posta, 2-2 il risultato finale: Abraham la pareggia al 90′

La Roma guadagna un punto importantissimo, contro il Napoli, per la rincorsa ad un posto…

11 ore fa