CC di Latina, tutte le operazioni per il controllo del territorio
Denunce a Campoverde d’Aprilia e Lenola. Deferiti anche due residenti di Formia e Pontinia
Il 14 marzo 2017, a Campoverde (LT), nel corso di servizio di controllo del territorio, i militari del locale comando stazione hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà, un uomo di Latina, incensurato, poiché essendosi trasferito in quel comune proveniente da Lanuvio (RM), ometteva di denunciare la detenzione del proprio fucile. L’arma veniva quindi sottoposta a sequestro in attesa delle verifiche del caso.
Il 15 marzo, a Lenola (LT), i militari dell’arma del luogo, a conclusione di attività investigativa, identificavano e deferivano all’A.G. in stato di libertà un 40 enne del posto, che nella serata di ieri, alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze psicotrope, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con feriti, allontanandosi senza prestare il dovuto soccorso.
Nella serata del 14 marzo, a Latina, i militari della locale stazione carabinieri deferivano stato libertà una 40enne domiciliata a Pontinia per “furto aggravato”. La stessa, dopo aver rotto le placche antitaccheggio all’interno di una nota attività commerciale, si impossessava di svariati capi di vestiario occultandoli nella propria borsa.
Nel corso della scorsa nottata, i carabinieri della locale stazione di Itri, a conclusione di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà un 37enne residente a Formia. Lo stesso si introduceva furtivamente all’interno di un’abitazione di Itri rubando 2 telefoni cellulari. Veniva sorpreso dal padrone di casa e si dava alla fuga con la refurtiva. Durante la fuga il 37enne perdeva il portafogli contenente i propri documenti di identità, rinvenuto poi dai militari operanti intervenuti per le operazioni di sopralluogo. Immediate ricerche permettevano il rintraccio ed il deferimento per “furto in abitazione”.