Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Estradato

Cellere (VT), arrestato pericoloso latitante durante i controlli del rave di Valentano

di Redazione
I carabinieri di Cellere hanno notato l'uomo e durante l'identificazione hanno scoperto che si tratta di un soggetto ricercato da ben 5 anni
Rave Valentano controlli delle forze dell'ordine

I Carabinieri della Stazione di Cellere hanno fermato un pericoloso latitante. L’arresto è avvenuto nel contesto dei controlli legati al rave party che si è svolto illegalmente negli scorsi giorni a Valentano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cellere, latitante fermato durante i controlli legati al rave di Valentano

Durante il servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, per monitorare, identificare ed arginare i flussi di persone che in questi giorni arrivavano o lasciavano l’evento, hanno notato un soggetto da sottoporre a controllo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha assunto un atteggiamento evasivo. Cosa che non è sfuggita alla pattuglia, la quale ha avviato immediatamente, verifiche di profondità sulle banche dati.

Gli agenti hanno così scoperto che il soggetto era ricercato in Albania dal 2016, poiché condannato ad oltre 8 anni di carcere per rapina e furto. Immediatamente il latitante è stato bloccato e dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia in attesa di essere estradato in Albania.

Immagine di Archivio, controlli delle forze dell’ordine nel contesto del rave di Valentano (VT)

.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo