Roma Centocelle, algerino convince una 15enne a seguirlo e la molesta

La ragazzina era in compagnia di due amiche quando lo ha seguito in un parco nei pressi di via degli Aceri

L’altra sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino algerino, di 33 anni, senza occupazione e con precedenti, che dopo aver convinto una 15enne di Roma a seguirlo per bere una birra insieme, l’ha molestata.

La ragazzina si trovava in compagnia di altre due amiche quando, incontrato l’adulto, ha accettato l’invito a seguirlo in un parco nei pressi di via degli Aceri nel quartiere di Centocelle.

Dopo poco le amiche, preoccupate, hanno chiamato la mamma della quindicenne che ha subito chiesto aiuto al NUE 112. Quando i Carabinieri sono arrivati hanno trovato la 15enne in compagnia dell’uomo all’interno del parco. Il nordafricano quando ha visto i Carabinieri ha tentato di scappare ma è stato subito bloccato.

Sentendo poi la minore è stato evidenziato come l’uomo, dopo averla portata in un luogo appartato all’interno del parco, l’aveva pesantemente molestata. A quel punto l’uomo è stato sottoposto a fermo e portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento