Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Luglio 2020

Pubblicato il

Centrale Live Roma Maurizio Battista in Cavalli di razza E vari puledri

di Redazione

In una atmosfera magica e suggestiva, con 100 gladiatori ed una scenografia imponente, Maurizio Battista sarà al Centrale Live di Roma con un nuovo spettacolo creato appositamente per questa occasione per celebrare Roma e i romani

Giovedì 20 luglio ore 21,00 al Centrale Live di Roma (Foro Italico) MAURIZIO BATTISTA inCavalli di razza E vari Puledri”. Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi.

Una serata storica in compagnia di tanti ospiti tra cui: Magico Alivernini, Massimo Bagnato, I Mamma mia che impressione, Marco Capretti, Antonello Costa, Marco Facchini, Fabrizio Gaetani, Katamura & Seguacio, Lallo Circosta, Stefano Vigilante

Performers Andrea Dianetti e Alessandra Moretti (Lalaland)

Coreografie Adriano Bettinelli, Musiche Lallo e i Fusi Orari, Corpo di ballo di 10 elementi

In una atmosfera magica e suggestiva, con 100 gladiatori ed una scenografia imponente, Maurizio Battista sarà al Centrale Live di Roma con un nuovo spettacolo creato appositamente per questa occasione per celebrare Roma e i romani.

Cavalli di Razza racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i Cavalli di Razza sono gli artisti che ha incontrato dagli inizi della sua carriera e con i quali ancora spesso collabora, comici e attori bravissimi che purtroppo non sempre hanno avuto il successo che avrebbero meritato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma ci sono anche i Puledri, i nuovi comici agli inizi della loro esperienza professionale che promettono un futuro di successo pieno di soddisfazioni.

La grinta e la simpatia di Battista e dei suo ospiti saranno accompagnate da un corpo di ballo di 10 elementi con canzoni eseguite dal vivo dal gruppo di Lallo e i Fusi Orari e cantate da Alessandra Moretti e Andrea Dianetti.

Lo spettacolo vedrà avvincenti gare e tornei tra i gladiatori, molte sorprese ed incredibili effetti speciali degni di una tale location.

A fare da sfondo uno scenografico schermo gigante che manderà immagini per tutta la durata dello spettacolo per uno show che sarà divertente, esilarante ma anche emozionante per tutto il pubblico presente.

Foro Italico live

Ufficio stampa Silvia Signorelli

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi