Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Cerveteri, tour press della stampa estera

di Redazione

Nella giornata odierna 16 corrispondenti giungeranno in città per ammirarne le bellezze

Arriveranno oggi per scoprire il territorio di Cerveteri, il patrimonio Unesco e il Borgo di Ceri un gruppo di giornalisti provenienti da ogni parte del mondo e d’Italia. Si tratta del primo tour press della stampa estera a Cerveteri, organizzato dall’Amministrazione comunale insieme all’agenzia di comunicazione LeeLoo, alla cooperativa Artemide Guide e con la collaborazione dell’Associazione Stampa Estera in Italia, che coinvolgerà ben 16 giornalisti e corrispondenti esteri provenienti da vari Paesi d’Europa e del Sud America. Ad accompagnarli alla coperta della Necropoli della Banditaccia, del Museo Nazionale Etrusco, del centro storico di Cerveteri e del Borgo di Ceri saranno il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e l’Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio, Lorenzo Croci.

Oggi realizziamo il primo di una serie di tour press – ha piegato il Sindaco Alessio Pascucci – con i quali apriamo nuove opportunità di visibilità internazionale per il nostro territorio. Un’iniziativa con cui proseguiamo il forte impegno che l’Amministrazione sta impiegando nel marketing del territorio, sapientemente avviata da Nicola Barbato, con cui stiamo continuando a collaborare proficuamente".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ringrazio l’Assessore Lorenzo Croci – ha aggiunto Pascucci – e tutti coloro hanno collaborato per organizzare in ogni dettaglio l’arrivo dei giornalisti. Abbiamo già fissato le date dei prossimi tour press che porteranno a Cerveteri altri professionisti della comunicazione. Per investire sulla vocazione turistica della nostra città – ha proseguito il Sindaco – dobbiamo per prima cosa esportare all’estero l’immagine di Cerveteri e del suo sito Unesco”.
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento