Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Chiara Ferragni e Fedez: tutti i vip del matrimonio a Noto

di Redazione

Il 1° settembre il ''royal wedding italiano'' tra il rapper e la fashion blogger in Sicilia con ospiti vip

Solo due settimane ci separano dal bombardamento mediatico del matrimonio italiano dell’anno, quello tra il rapper e giudice di X Factor Fedez e la imprenditrice, fashion influencer e fashion blogger più famosa d’Italia e non solo, Chiara Ferragni. Le nozze tra i due giovani, ricchi , belli e famosi, già definite il ‘’royal wedding  italiano’’ si terranno il 1° Settembre in Sicilia, a Noto.

Gli invitati ‘’vip’’ saranno numerosi anche se non c’è una lista ufficiale divulgata dai due.

Tuttavia dai social network iniziano a affiorare alcuni nomi come Bebe Vio che su Instagram ha mostrato qualche giorno fa la partecipazione di nozze ideata dai due futuri sposi annettendo l’hashtag ufficiale #TheFerragnez, anche Francesco Totti e Ilary Blasi parteciperanno, infatti avevano chiesto di essere invitati e sono stati soddisfatti.

Tra gli ospiti di fama internazionale, vivendo anche a Los Angeles, ci dovrebbero essere la top model italiana Bianca Balti e  l’ereditiera Paris Hilton. Ci dovrebbero essere, tra gli italiani, il collega J-Ax, e il giudice di X Factor e leader degli Afterhours Manuel Agnelli

Fabio Rovazzi, invece, non è stato invitato, pare che tra lui e il suo ex amico e talent scout Fedez non corra più buon sangue.

Naturalmente, non mancheranno  le sorelle di Chiara: Valentina, oramai famosa anche lei come fashion influencer sui social network, e Francesca che di professione fa la specialista in chirurgia odontoiatrica, entrambe testimoni della sposa.

Ci saranno il make-up artist Manuele Mameli e gli amici e colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli e  le colleghe influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

Il matrimonio sarà in perfetto stile Coachella, il festival musicale che si svolge tutti gli anni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d'America, negli Empire Polo Fields di Indio in California, al quale i due futuri sposi quest’anno non hanno potuto partecipare perché a marzo era appena nato il loro primogenito, Leone. Noto per l’occasione sarà appunto travestita da Coachella.

 “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono, per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così”, ” ha detto Chiara Ferragni in un’intervista a Vanity Fair. Davvero un grande regalo per gli ospiti, non c’è che dire!

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel frattempo Chiara e Fedez e il loro bimbo Leone stanno trascorrendo l’estate a Ibiza. Fedez ha postato su Instagram la prova dell’abito da sposo firmato da Donatella Versace. Invece, Chiara, come tutte le spose, non ha lasciato trapelare nulla, anche se si pensa che il suo abito da sposa possa essere Christian Dior o , anche, Alberta Ferretti come quello che ha indossato lo scorso Festival di Cannes sulla croisette, rosa e bellissimo.

 

 

Foto presa dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni 

Cannes. Chiara Ferragni e Fedez alla conquista della Croisette FOTO

E' nato Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez FOTO 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento