Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Aprile 2021

Pubblicato il

Chiude oggi la rassegna gastronomica “Taste of Roma”

di Redazione

In corso a Roma ai giardini pensili del Parco della Musica

"Taste of Roma" è la rassegna gastronomica in corso ai giardini pensili del Parco della Musica di Roma, dove 12 grandi chef della cucina capitolina prepareranno fino a domenica sera tre piatti ciascuno, a disposizione del pubblico, ad un prezzo variabile dai 4 ai 6 euro. Ogni visitatore potrà formare il suo menù personale, gustando piatti d'elite ad un costo irrisorio.                                                                                                                                                                
Un'idea vincente che avvicina l'alta cucina al grande pubblico di romani e turisti. La passata edizione ha registrato la partecipazione di 18mila visitatori, con la preparazione di oltre 70mila piatti.                       

Un team invidiabile quello dei dodici chef di Taste of Roma: Heinz Beck, Francesco Fichera, Chef Rubio, Gino Sorbillo, Arcangelo Dandini, Cristina Bowerman, Carlo Cracco, Anthony Genovese, Riccardo Di Giacinto, Giulio Terrinoni, Angelo Troiani, Francesco Apreda.                                                                    

Dove c'è il buon cibo non può mancare il buon vino, allora ecco il Wine Caveau, nel quale stappare e degustare al bicchiere cento bottiglie mito dissotterrate da cantine e collezioni private.                                  

E poi showcooking e corsi di cucina da mezz'ora negli spazi attrezzati dalla Electrolux, sponsor dell'evento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per i più piccoli, un'area a loro dedicata: ad accoglierli domenica ci sarà Peppa Pig e il suo piccolo fratellino George. Partner speciale è l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.  Taste of Roma inoltre sostiene Nutribus, il progetto educativo del Bambino Gesà, finalizzato a promuovere corrette abitudini alimentari.                                                  
Sarà possibile partecipare alla kermesse anche oggi, dalle 12.30 alle 22. Numerosi gli eventi, i piatti e gli chef. Un momento conviviale da non perdere.                                                                              

Vuoi la tua pubblicità qui?

I biglietti si possono acquistare on line sul sito di Lisclick, oppure presso il botteghino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento