Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Ciampino, 50enne guida senza assicurazione e revisione, positivo a droga e alcol

di Redazione
Non è sfuggito ai poliziotti municipali lo strano comportamento del 50enne che ha provato ad eludere gli accertamenti con due manovre diversive
ciampino riapertura scuole
Sede del Comune di Ciampino

In via Carlo Pirzio Biroli, davanti al Parco sede del Centro Anziani, nel Comune di Ciampino, nel corso di un posto di controllo svolto nel pomeriggio di ieri, non è sfuggito ai poliziotti municipali lo strano comportamento di un 50enne, nato e residente a Roma, che, alla guida di un veicolo, ha provato ad eludere gli accertamenti con due manovre diversive. Il mezzo è risultato scoperto di revisione ed assicurazione da oltre un anno e il conducente è risultato positivo alle verifiche di alcol e droga effettuate dalla pattuglia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il veicolo è risultato essere già posto in sequestro ed affidato alla custodia dello stesso conducente, per una violazione analoga compiuta nell'anno 2018. La gravità del comportamento ha comportato oltre alla revoca della patente, il trasferimento del veicolo al deposito giudiziario per la vendita coattiva e l'irrogazione di una sanzione pecuniaria pari ad € 1.988. Il conducente è stato deferito per le violazioni accertate. Così in una nota Roberto Antonelli, comandante della Polizia Locale di Ciampino. (Com/Sim/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo