Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Gennaio 2022

Pubblicato il

Ciampino, esplodono quattro auto: paura in via Acqua Acetosa

di Redazione
Il tempestivo intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Carabinieri ha evitato serie conseguenze per i residenti

Caos e tanta paura a Ciampino nel pomeriggio di ieri: in via Acqua Acetosa, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, una Fiat 500 ha preso fuoco. Fortunatamente a bordo dell'auto non c'era nessuno ma si è trattato di una questione di attimi, dal momento che il proprietario era sceso da pochi istanti dal mezzo. Il rogo è stato di dimensioni rilevanti, dato che si è alzata una coltre di fumo che stando alle testimonianze della gente del posto era visibile anche a grande distanza dal luogo dell'accaduto.

Tuttavia il peggio doveva ancora arrivare: circa 10 minuti dopo che la Fiat 500 aveva preso fuoco, un'Audi A4, una Fiat Panda e la stessa 500 sono esplose per cause ancora da chiarire. A quel punto si sono vissuti momenti di panico, visto che le fiamme si sono propagate in alcune abitazioni e una Volkswagen Golf ha preso fuoco. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Marino sono riusciti a giungere sul posto con celerità e a mettere in sicurezza i residenti nel giro di un'ora. A ristabilire l'ordine ha contribuito anche i Carabinieri di Ciampino, la Polizia Stradale di Albano Laziale e gli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Roberto Antonelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Via Acqua Acetosa è stata chiusa al traffico nel tratto tra via Romana Vecchia e il sottopassaggio, mentre una ventina di persone, visibilmente turbate, sono state allontanate.

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo