Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Ciampino, imbrattata per la seconda volta la sede della Lega

di Redazione

Scritte all'esterno della sezione, è il secondo caso in pochi giorni. La consigliera regionale Corrotti: "Se pensano di poterci fermare continuando a deturpare la nostra sede sbagliano di grosso"

Di nuovo un atto vandalico ai danni della sede di Ciampino della Lega a piazza Trento e Trieste. Il muro e l'ingresso della sezione sono state imbrattate con due scritte: "49 mln €" (con riferimento alla cifra che il partito deve restituire allo Stato) e "Ciampino non si lega". Si tratta del secondo episodio di questo tipo avvenuto a distanza di pochi giorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Atto vandalico ai danni della sede della Lega di Ciampino

"Se pensano di poterci fermare continuando a deturpare la nostra sede sbagliano di grosso", ha dichiarato Laura Corrotti, consigliera della Lega alla Regione Lazio. "Non vogliamo sottovalutare ciò che sta accadendo a Ciampino in questi giorni – ha aggiunto la consigliera – ma crediamo che questi atti siano solo una ulteriore certificazione del buon lavoro che stiamo portando avanti sul territorio e che, probabilmente, sta preoccupando qualcuno che pensa di poter ostacolare il cambiamento uscendo di notte e imbrattando con insulti contro chiunque non la pensi come loro".

Sede della Lega a Ciampino inaugurata il 9 novembre

La sede della Lega a Ciampino è stata inaugurata venerdì 9 novembre alla presenza della consigliera Laura Corrotti, del coordinatore locale Adolfo Gugliemi e del coordinatore Lega del Lazio Francesco Zicchieri.

Ciampino, secondo episodio vandalico contro la sede della Lega

Già nella notte successiva all'inaugurazione l'esterno della sede è stato imbrattato: "Lega fuori dai coglioni" e "merde" sono le scritte comparse in quell'occasione. A quell'episodio Matteo Salvini dedico un tweet: "Per ogni insulto, una nuova sede aperta! Non ci fate paura, ci fate pena".

 

Leggi anche:

Aeroporto Pastine Ciampino, riduzione rumore: un grande passo in avanti

Controlli Ciampino e Morena: 15 automobilisti multati. 8 Casamonica

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi