09 Marzo 2021

Pubblicato il

Circolazione treni, linea Ciampino-Albano-Velletri: da lunedì cantieri

di Redazione

Da lunedì 30 luglio a domenica 19 agosto cambierà il programma di circolazione dei treni, anche con l'uso di bus sostitutivi. Nell'articolo i particolari

Cantieri al lavoro, da lunedì 30 luglio a domenica 19 agosto, per il potenziamento infrastrutturale della linea Ciampino – Albano Laziale/Velletri. E’ quanto fa sapere Rfi in una nota. Nel piano degli interventi, che hanno la finalità di innalzare ulteriormente la qualità e la regolarità del servizio, sono compresi i lavori di manutenzione straordinaria del sottopasso di Ciampino e il rinnovo degli scambi nelle stazioni di Pavona e Lanuvio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per consentire l’operatività dei cantieri, sarà modificato il programma di circolazione. Da lunedì 30 luglio a domenica 19 agosto, tra Ciampino e Albano tutti i treni saranno sostituiti da autobus;. tra Ciampino e Velletri ci sarà un treno ogni ora che fermerà in tutte le stazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I lavori sono effettuati nei mesi estivi per contenere al minimo i disagi ai pendolari che, in questo periodo, riducono in maniera considerevole le proprie esigenze di mobilità per studio o lavoro. Gli orari dei bus sostitutivi, che potranno variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, sono già consultabili su trenitalia.com. (Com/Zap/Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento