Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

Cisterna di Latina, Tanti giovani ai funerali di Desirée

di Redazione

Uno striscione con la scritta "Giustizia per Desirée" e la canzone di Jovanotti "Per te" per l'ultimo saluto alla ragazza

Si sono svolti oggi pomeriggio a Cisterna di Latina i funerali della giovane Desirée Mariottini, la sedicenne trovata morta all'interno di uno stabile occupato nel quartiere di San Lorenzo. L'ultimo saluto alla ragazza è stato accompagnato da un lungo striscione con la scritta "Giustizia per Desirée", palloncini colorati, rose bianche e fuochi d'artificio.

Le esequie della ragazza, a cui hanno partecipato tantissimi giovani, si sono aperte sulle note della canzone "Per te" di Jovanotti. Don Livio Fabiani, durante l'omelia, ha chiesto ai rappresentati dello Stato "di vigilare, controllare ed intervenire a tempo debito contro ogni forma di violenza, senza aspettare che questa esploda e si debba ripetere quanto oggi stiamo facendo". Una zia di Desirée ha spiegato come la famiglia sia "perseguitata dal dubbio di non aver fatto abbastanza". I genitori della ragazza, invece, in presenza dell'avvocato di famiglia, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Omicidio Desirée, Berdini: "A San Lorenzo si può fare qualunque cosa"

San Lorenzo, presi 2 senegalesi, avrebbero violentato e ucciso Desirée

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento