07 Agosto 2020

Pubblicato il

Civitavecchia, Acea Ato 2: 16 ottobre erogazione acqua sospesa in alcune zone

di Redazione

La sospensione della fornitura idrica è necessaria per eseguire interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti dell'Acquedotto Medio Tirreno

Acea Ato 2 rende noto di aver ricevuto una comunicazione da parte del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno relativa a una sospensione della fornitura idrica necessaria per eseguire interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti di loro competenza. Venendo meno l'apporto della fornitura idrica, Acea Ato 2 informa che, di conseguenza, sarà necessario sospendere il flusso idrico mercoledi 16 ottobre in alcune zone del Comune di Civitavecchia.

Dalle 7 alle 22 dello stesso giorno, quindi, si verificheranno mancanze d'acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone: Borgata Aurelia; via Aurelia Nord e zona La Scaglia; Zona industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa); Zona area portuale; Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo; Zona Pantano e Sant'Agostino (Comune di Tarquinia).

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle 7 alle 22 di mercoledì Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti, che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia); via Fontanatetta (Piazzale Santuario Madonna delle Lacrime).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Per ogni informazione e possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.aceaato2.it. (Com/Mgn/ Dire)

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi