07 Marzo 2021

Pubblicato il

Civitella San Paolo inaugura il circolo di Forza Italia

di Redazione

La sede, coordinata da Domenico Ercoli, sarà un punto di riferimento per il partito nell’area di Roma nord

A Civitella San Paolo (comune a nord di Roma) Forza Italia scende in campo. La sede, coordinata da Domenico Ercoli, sarà un punto di riferimento per il partito nell’area di Roma nord. Alle ore 11.00 inizierà la manifestazione nella cornice dell’incantevole castello medievale, imponente, sul borgo. All’evento parteciperanno autorità politiche, fra cui il Vicepresidente del Senato Sen. Maurizio Gasparri, il Capogruppo per Forza Italia alla Camera On. Renato Brunetta, il Sen. Francesco Aracri e il Consigliere Regionale On. Adriano Palozzi. Inoltre, interverranno diversi esponenti dell’area giovanile del partito, tra i quali il Coordinatore Regionale di FIG Luca Zaccari, il Coordinatore Provinciale di FIG Alessandro Verrelli e il Commissario Cittadino di Roma Capitale Maria Tripodi.

Domenico Ercoli ha dichiarato: “Sono assai entusiasta dell’organizzazione e del lavoro svolto. Siamo certi che con impegno raggiungeremo rilevanti traguardi”. Molti sperano che Ercoli nonostante la giovane età, porti avanti con serietà l’impegno preso. Il nuovo circolo abbraccerà tanto il partito “senior” quanto il movimento giovanile. L’incontro sarà moderato dal Sindaco del paese Dott. Basilio Stefani, il quale ha accolto con piacere l’invito e l’incarico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da tempo a Civitella San Paolo mancava un' alternativa al Partito Democratico, che ha avuto un’egemonia popolare dovuta anche alla carenza di efficaci opzioni politiche ed elettorali. La speranza che alle prossime elezioni i cittadini tornino a votare consapevolmente è viva. Perciò, se qualcuno vorrà recarsi a nord di Roma, a Civitella San Paolo potrà partecipare a una iniziativa politica e godere della visita a un borgo assai caratteristico.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento