Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Clamoroso dalla Francia, Gervinho vuole lasciare la Roma

di Redazione

Il pupillo di Garcia avrebbe chiesto di essere messo sul mercato a causa del mancato adeguamento del contratto

Quante volte abbiamo detto che i contratti nel calcio lasciano il tempo che trovano. Ebbene eccone un'altra significativa dimostrazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I NUMERI DI GERVINHO Gervinho, appena sbarcato nella capitale e con un contratto piuttosto ricco (2,3 milioni di euro a stagione fino al 2017), dopo essere arrivato tra tanti dubbi e poche certezze (forse solo quella del suo tecnico Garcia), batte già i pugni sul tavolo a suon di milioni di euro.

Secondo l'autorevole quotidiano francese "L'Equipe", l'ivoriano avrebbe chiesto alla società di essere messo sul mercato dopo aver chiesto e non ottenuto un adeguamento del contratto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

QUANDO I CONTRATTI NON VALGONO Siamo alle solite, se i giocatori fanno il loro vanno subito a battere cassa, quando in campo non si vedono, male che gli va si tengono lo stesso stipendio.

Gervinho ha ancora altri tre anni di contratto. Stavolta la Roma non ci sta e non sembra avere alcuna intenzione di accontentare il giocatore.

E A PARTI INVERTITE? E se il prossimo anno, nel caso in cui dovesse restare, Gervinho andasse incontro ad una stagione deludente? Chiederebbe una decurtazione dello stipendio? Assolutamente no, in quel caso il suo entourage evocherebbe il rispetto di un contratto sottoscritto dalle parti.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento