Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Luglio 2020

Pubblicato il

Colleferro, Bottega Bernabei e l’aperitivo innovativo

di Redazione

La cucina incontra il barman. La cucina romana rivisitata e dei cocktail innovativi

Un aperitivo innovativo, il tema della serata dello scorso venerdì presso Bottega Bernabei a Colleferro. ‘La cucina incontra il barman’ era intitolata la serata che ha visto Patrizio Piacentini ai fornelli, che ha preparato piatti della cucina romana rivisitati: mousse di carbonara lardellata, mousse di gricia con lardo, mousse di cacio e pepe con crema di ceci, ravioli al cioccolato, pollo al pompelmo e mascarpone, semifreddo al cioccolato e arancio.  

Al bancone bar il barman Fabiano Bucci ha risposto con dei drink studiati appositamente per quei piatti: per la donna, un infuso con dello zenzero, del pompelmo e della cannella; spumante rosé; campari con vermouth rosso aromatizzato arancio e cioccolato. Per l’uomo, un infuso di zenzero con limoni; prosecco; campari con vermouth rosso e whiskey aromatizzato arancio e cioccolato. Per lei e per lui, da accompagnare al dolce, un caffè Kenya 100% arabica.

Molte le persone che hanno voluto sperimentare e vedere cosa lo staff di Bottega Bernabei era in grado di fare e le aspettative non sono state deluse. Ottimo risultato. Bottega Bernabei via Valle Macerina a Colleferro.

Foto di Fabio D'Andrea

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi