19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Colleferro, il 31 gennaio arriva Povia

di Redazione
Si esibirà al teatro Vittorio Veneto. Parte del ricavato andrà in beneficenza

Venerdì 31 gennaio appuntamento con la musica e la solidarietà al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma). Va in scena infatti alle 21,00 "Cantautore", lo show live acustico di Povia, che ripercorrerà tutti i grandi successi della sua carriera, da "I bambini fanno oh" a "Vorrei avere il becco", brano con cui vinse il festival di Sanremo nel 2006, fino a "Luca era gay" e "Siamo Italiani".

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla neonata associazione "Batticuore" che svolge attività volontaria di clownterapia per i bambini ricoverati all’ ospedale "Parodi Delfino" di Colleferro e di assistenza e sostegno agli anziani di diverse case di cura e istituti della provincia di Roma.
Per informazioni e prevendita, telefono 06.9781015 – 338.5274636 – 339.7564479
Pagina facebook: Teatro Vittorio Veneto di Colleferro – sito internet: www.teatrocolleferro.it

Vuoi la tua pubblicità qui?

Prezzi biglietti: poltronissime platea 15 euro (ridotto 13 euro); poltrone platea 13 euro (ridotto 10); galleria 10 euro (ridotto 8).

Vuoi la tua pubblicità qui?

I biglietti sono in vendita presso: COLLEFERRO: Teatro di Colleferro (via dell'artigianato 47); PALESTRINA: Stazione Servizio Erg di Palestrina (Via Pedemontana, strada Gallicano-Palestrina); LATINA: Nuova Dimensione Estetica Latina (Via Maira, 13); SACROFANO: Nuova Dimensione Estetica, via dello stadio snc.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo