Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Colleferro, inaugurato nuovo parcheggio multipiano. Più di cento posti

di Redazione

Il sindaco di Colleferro ha inaugurato il parcheggio multipiano iniziato durante la seconda amministrazione Cacciotti

Questa mattina il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha inaugurato insieme all'assessore ai lavori pubblici, Umberto Zeppa, il parcheggio multipiano a Corso Garibaldi, iniziato durante la seconda amministrazione Cacciotti.

Il progetto era stato avviato nel 2011. I lavori sono stati completati nel 2017, collaudando la scorsa settimana. L'inaugurazione è tuttora in corso di svolgimento.

La prima auto è entrata nel parcheggio subito dopo il taglio del nastro. L'uomo alla guida della vettura è un commerciante di via Marconi che attendeva da tempo l'apertura dei posti auto.

La benedizione del luogo è stata affidata al parroco di San Bruno, Don Augusto. All'inaugurazione erano presenti anche i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. La giunta era quasi al completo. Presenti anche alcuni rappresentanti delle scuole e i tecnici che hanno seguito i lavori.

I posti auto realizzati sono circa un centinaio. Il parcheggio risulta essere davvero funzionale per un luogo nevralgico come Piazza Italia. Sarà certamente utile per i clienti del mercato settimanale del martedì, per quello coperto di via Sobrero e per tutti coloro che si recano quotidianamente negli uffici pubblici presenti nella piazza.

Colleferro,ASSC, sindacati si preparano a chiedere intervento Prefettura

Vuoi la tua pubblicità qui?

Colleferro,8 Marzo iniziative per la Giornata Internazionale della Donna

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lorenzin, risultati vaccinazioni obbligatorie "oltre le aspettative"

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento