Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Giugno 2021

Pubblicato il

Colleferro, inaugurato reparto di neonatologia

di Redazione

Il reparto torna al secondo piano della struttura, accanto a quelli di Pediatria e Ginecologia

Alla presenza del direttore generale della Asl RmG di Tivoli Nazareno Renzo Brizioli, del sindaco Mario Cacciotti e di molti esponenti sanitari, tra cui il Direttore Sanitario del Presidio colleferrino Bruno Lucarelli e la Responsabile UOC di Pediatria Neonatologia Anna Maria Capezzone, questa mattina è stato inaugurato il nuovo reparto di Neonatologia dell’Ospedale generale di zona “Parodi Delfino”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il nuovo reparto, che è stato benedetto dal cappellano dell'Ospedale Don Nando Brusca, torna così al secondo piano della struttura ospedaliera, accanto a quelli di Pediatria e Ginecologia, al fine di ottimizzare le prestazioni offerte all’utenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sono soddisfatto di questa “riunione” – ha detto il sindaco Cacciotti nel corso dell’inaugurazione – che va a tutto vantaggio sia delle degenti che del personale che opera in questa struttura. L’ospedale sta finalmente progredendo nel suo percorso di risanamento e infatti anche i lavori di ampliamento sono ripresi. Ringrazio quanti si sono adoperati per questo ma non possiamo dimenticare che c’è ancora una grossa pecca da sanare: quella Rianimazione ormai finita ma che non viene ancora aperta. Sollecito perciò la Regione a fare presto l’accreditamento che serve per mettere in funzione un servizio che attendiamo ormai da troppo tempo. Lo dobbiamo ai cittadini, che potrebbero averne bisogno, ma anche a tutto il personale dell’ospedale che lavora con grande abnegazione e professionalità, e che spesso deve destreggiarsi tra le difficoltà”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento