Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Colleferro, Leo Club raccoglie oltre 1400 euro destinati allo Saharawi

di Redazione

Nella splendida cornice del ristorante La Tenuta di Bacco, ha avuto luogo un evento benefico per lo “Saharawi Project”, organizzato dai giovani Leo Club

Fare del bene fa stare bene. Non esiste affermazione più azzeccata e la serata organizzata dal Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus ha dimostrato tutto questo. Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del ristorante La Tenuta di Bacco, ha avuto luogo un evento benefico per lo “Saharawi Project”, organizzato dai giovani Leo Club. Sala gremita, con oltre 70 partecipanti e 1410 euro raccolti in favore del service che vedrà impegnati i giovani del Distretto Leo 108 L nel finanziamento della ristrutturazione del Centro della Gioventù nel campo profughi di Dakhla, nel deserto del Sahara.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La serata si è aperta con i saluti istituzionali del presidente Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus, William Sebastiani. A seguire il saluto del presidente del Lions Club Palestrina Ager Praenestinus Fabrizio Scaramella e del presidente del Distretto Leo 108 L Francesco Perrella. Ha concluso Alessandro Verrelli, coordinatore del “Saharawi Project”,che ha spiegato agli ospiti le finalità del service. A intervenire con lui anche l’On. Alessandro Battilocchio, che da circa un anno collabora con i giovani Leo per la realizzazione del progetto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Tale risultato è stato possibile anche grazie alla generosità dei proprietari del ristorante La Tenuta di Bacco  – ci raccontano i giovani volontari Leo Clubche hanno voluto donare interamente la cena di venerdì, in segno di reale sostegno ai giovani Leo e al progetto. Ovviamente un grazie a tutte le persone che sono intervenute e hanno contribuito al progetto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento