Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2021

Pubblicato il

Colleferro, pericolo sulla pista di pattinaggio

di Redazione

Arrestati tre pusher vicino alla pista di pattinaggio di Colleferro: avevano già pronte le dosi da vendere ai ragazzi

L’altro pomeriggio a Colleferro nei pressi della pista di pattinaggio sul ghiaccio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Colleferro e Carpineto, al termine di un’articolata attività info-investigativa hanno arrestato tre giovani, rispettivamente di 31, 28 e 18 anni, per spaccio di hashish e marijuana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le perquisizioni effettuate hanno permesso di sequestrare complessivamente 40 grammi di hashish e 30 grammi di marjiuana, il tutto suddiviso in piccole dosi pronte per essere vendute ai numerosi giovanissimi che, in occasione delle festività di Natale, ogni pomeriggio frequentano la zona. Gli arresti sono stati tutti convalidati: i primi due sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il terzo è stato condannato ad un anno di reclusione alla multa di 2000 euro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Continuano i controlli dei Carabinieri, in particolar modo, tra i giovanissimi che sempre più spesso vengono sorpresi mentre consumano stupefacenti e segnalati alla competente autorità amministrativa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento