07 Marzo 2021

Pubblicato il

Colleferro, Riccardo Montemurro si è brillantemente laureato con 110 e lode

di Redazione

La sua tesi su "sviluppo e caratterizzazione di resine epossidiche come matrice di compositi per il settore aerospaziale"

Riccardo Montemurro si è brillantemente laureato con 110 e lode in chimica industriale all’Università La Sapienza di Roma con una tesi su “sviluppo e caratterizzazione di resine epossidiche come matrice di compositi per il settore aerospaziale”. Un traguardo importante che regala tantissime emozioni soprattutto a chi ha condiviso con te questo cammino, esame dopo esame, passo dopo passo hai sognato, pianificato, creduto, studiato e conquistato lavorando tanto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quante storie ci sono dietro a questa laurea: tutti i tuoi anni di studio e impegno, i libri e i sacrifici, le partenze e i ritorni, la tensione prima degli esami e la gioia dopo il voto, notti in bianco, le cose a cui hai rinunciato e quelle per cui hai rischiato. Oggi hai fatto emozionare tutti i tuoi affetti più cari che ti augurano con tutto il cuore che questo traguardo possa essere il primo di tanti futuri successi e soddisfazioni. L’emozione negli occhi del nonno, la gioia in quelli della famiglia, l’orgoglio per tutti.  Al neo dottore gli auguri più cari del nonno Giovanni, dei genitori Alessia e Aldo, del fratello Alessandro, di tutti gli zii e dalla fidanzata Alessia Menichelli. Auguri ai quali si associa tutta la redazione.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dove andare a Roma e nel Lazio nel weekend del 17, 18 e 19 Gennaio 2020

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento