Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma Colosseo, sette persone arrestate e una denunciata a piede libero

di Redazione
I Carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese e sei romeni. Un cittadino somalo a piede libero

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, unitamente ai militari della Stazione Roma San Giovanni, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo nelle zone del Celio e Colosseo, finalizzato al contrasto dei reati predatori e ad ogni forma di illegalità diffusa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il bilancio dei controlli è di sette persone arrestate e una denunciata a piede libero.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino albanese di 52 anni, sorpreso dai Carabinieri a rubare i soldi contenuti nelle casse poste agli ingressi dei bagni pubblici, ubicati all’interno della stazione metro linea “B”, “Colosseo”, mediate l’utilizzo di un’asta in ferro che è stata sequestrata.

Poco dopo invece è stata la volta di sei cittadini romeni, due donne di 23 e 24 anni e quattro uomini di età compresa tra i 17 e i 24 anni, tutti sorpresi all’interno della stazione metro “Colosseo” dopo aver tentato di sfilare il portafogli dalla borsa di una turista cinese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La denuncia a piede libero invece è scattata nei confronti di un cittadino somalo di 21 anni, sorpreso in possesso di 11 g di hashish che sono stati sequestrati.

Gli arrestati maggiorenni sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’unico minore è stato condotto presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento