Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Colto in flagrante mentre cede eroina a un giovane: arrestato

di Redazione

E' accaduto a Fondi: in manette 44enne del posto con precedenti. L'uomo trovato in possesso anche di 374 euro, frutto dell'attività di spaccio

Ancora uno spacciatore colto in flagrante a Fondi mentre cede eroina a un giovane, dopo l'episodio verificatosi lo scorso 1 novembre. Nella giornata odierna, intorno alle 13, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti G. C., 44enne del posto, gravato da precedenti di polizia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’uomo è stato sorpreso, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento,  mentre cedeva, ad un giovane del luogo, una dose di eroina. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire la somma di 374 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato, espletate le formalità, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento