Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Gennaio 2021

Pubblicato il

Comunali Fiumicino: il candidato è Fabiola Velli

di Redazione

Il M5S sceglie la Velli per le elezioni del 26-27 maggio

È Fabiola Velli il Candidato Sindaco scelto dal Movimento Cinque Stelle per le elezioni comunali di Fiumicino, previste per il 26 – 27 maggio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Laureata in Scienze Politiche presso La Sapienza, con indirizzo Politico Internazionale, la Velli ha avuto modo di collaborare per oltre un anno con la Direzione Generale – Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni della Comunità Europea di Bruxelles, maturando, successivamente, la sua esperienza lavorativa come manager per diversi brand internazionali nel campo della moda. Cresciuta fino all’adolescenza in Medioriente, parla correntemente quattro lingue.

Il M5S informa che “la lista sarà quindi capitanata da un’attivista tenace, collaborativa e propositiva . Fabiola è stata scelta dagli attivisti, così come l’intera lista dei Candidati Portavoce, con una votazione svoltasi sulla piattaforma di e-democracy Airesis”.
Airesis è una piattaforma software libera che consente a dei gruppi o a delle comunità di organizzarsi in modo produttivo secondo i principi della democrazia diretta e partecipata. Airesis cerca di integrare tutti gli strumenti web che possono servire allo sviluppo di una “comunità”, come ad esempio i social network.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Con estrema soddisfazione – si aggiunge – il Movimento intende
sostenerla per l'attuazione del programma
che in questi mesi, attraverso tavoli di lavoro e incontri con
Comitati Territoriali, il gruppo ha stilato per proporsi ai
cittadini di Fiumicino".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento