Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

Conferenza Garcia: “Non guardo a Juve e Napoli”

di Redazione

Il tecnico giallorosso convoca Bastos, saluta Toloi e non fa calcoli con il Parma

Rudi Garcia convoca Bastos, saluta Toloi e non fa calcoli con il Parma in vista delle cinque gare ravvicinate.
D’altronde la formazione di Donadoni non può certo essere sottovalutata vista la serie di dieci risultati utili consecutivi e le quattro vittorie di fila.
Ecco alcune battute del tecnico in conferenza stampa.

Sul mercato della Roma

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Un allenatore che vede arrivare nuovi giocatori spera sempre che vada meglio. Con Radja Nainggolan è successo: sembra sia con noi dall’inizio. Bastos migliora giorno dopo giorno, lo stesso faremo con Toloi. E’ facile entrare in questo spogliatoio, in questa rosa. Per quello che arriva è semplice entrare”.

Farà dei calcoli per le gare ravvicinate?

“Veramente no, l’obiettivo è vincere sempre, in Coppa e in campionato. A me importa della partita di domani. Dobbiamo sfruttare l’ultima vittoria in trasferta: sarà difficile prendere tre punti, il Parma non perde da molto e all’andata abbiamo visto che hanno delle qualità. Ma hanno dei punti deboli. Noi andiamo avanti, siamo motivati in ogni partita, ogni partita è importante e la gara di mercoledì è ancora lontana”.

Bastos è convocabile? Le basta questo mercato in difesa?

“Sarà convocato Bastos. Purtroppo si sono infortunati sia Dodò che Balzaretti e abbiamo 5 partite da giocare, poi tre gare di campionato ravvicinate. Speriamo torni presto Balzaretti. Abbiamo la possibilità di far giocare Torosidis, Romagnoli e Bastos”.

Guarda più al -6 dalle Juve o al +6 dal Napoli? Come stanno Strootman e Pjanic?

“Pjanic e Strootman hanno fatto l’allenamento oggi, è una buona notizia. Non guardo a nessuna dei due, bisogna solo vincere, senza pensare a Napoli e Juventus: ci penso solo quando vinciamo, lì vediamo se abbiamo preso punti”.

Garcia non guarda alla concorrenza, conta solo la Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento