Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Conferenza stampa Garcia prima dell’Atalanta

di Redazione

Il tecnico non fa calcoli sui diffidati e crede che la Roma ora possa giocare con più serenità

In vista della sfida di Bergamo, Garcia non fa drammi per il primato perso ed ha fiducia in un pronto riscatto dei suoi e non vuole sentire parlare di un momento delicato per i suoi: "Abbiamo vinto 10 partite e ne abbiamo pareggiate tre. Non abbiamo perso, siamo la miglior difesa d'Europa. In ogni partita abbiamo segnato almeno un gol, tranne col Cagliari. Per me l'importante è giocare bene, se guardiamo le statistiche con il Cagliari, forse ci accorgiamo che sono le migliori viste in stagione. Ci sono cose da migliorare, come sui calci piazzati. Fiducia totale tra me e i ragazzi, abbiamo ancora fame".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secca la risposta su Destro, protagonista con la Primavera: "Non è pronto".
Nessun calcolo sui cinque diffidati: "Non penso al dopo: pensare alla partita successiva è il miglior modo per sbagliare la preparazione al match".
Infine, Garcia insiste sull'obiettivo stagionale: "Il nostro obiettivo è arrivare in Europa. Per il momento penso che forse è una buona cosa essere secondi, non ho sentito parlare di scudetto e forse per noi è meglio, stiamo più tranquilli. Non perdiamo ambizione, vogliamo arrivare il più in alto possibile".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento