Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Controlli a tappeto dei Carabinieri a Fondi: 3 denunce

di Redazione

Violazione della sorveglianza, furto di bicicletta e guida in stato di ebbrezza: denunciati due uomini e una donna

Controlli a tappeto dei Carabinieri sul territorio di Fondi nel fine settimana appena trascorso: si è cominciato il 16 gennaio, sabato, quando i militari della locale Tenenza  hanno denunciato in stato di libertà B.M., 44 enne del luogo, per il reato di violazione obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. L'uomo non è stato rintracciato, durante un controllo avvenuto in orario notturno, all’interno della propria abitazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sempre sabato 16 è stato denunciato B.A., 24 enne della provincia di Frosinone ma domiciliato a Monte San Biagio, per il reato di ricettazione. Il ragazzo, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di una bicicletta marca “Record” modello “Alloy”, risultata provento di furto. Dopo le formalità di rito lo stesso velocipede veniva restituito al legittimo proprietario.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella giornata di ieri, invece, è stata una donna a essere denunciata in stato di libertà. Si tratta della 22enne R.M., domiciliata a Fondi. La giovane è stata riconosciuta, nel corso di un controllo, colpevole del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento