Controlli a tappeto della Polizia a Latina e provincia

9 denunce tra Cisterna, Formia e Terracina. Identificate 161 persone, controllati 132 veicoli ed effettuate 19 perquisizioni domiciliari

La Polizia di Stato –  Questura di Latina  continua nella sua attività mirata al controllo del territorio  ed al contrasto dei reati in generale. Nella sola giornata di ieri, la Polizia di Stato della Questura di Latina al fine di monitorare il territorio, e di prevenire eventuali illeciti,  ha disposto di procedere a mirati servizi di controllo del territorio con impiego di uomini di tutte le sue articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati) che hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell’intera provincia  che nelle zone che portano ai Lepini.

Numerose le autovetture  che sono state controllate con relativi occupanti nelle vie del lungomare ed in tutte le principali strade che adducono ai centri cittadini. Nel corso dell’attività si è anche provveduto ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.  

A Cisterna gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato B. Antonio, nato nel 1975 e D.L. Carmela, nata a Marcianise, classe 1970, per violazione degli obblighi dell’assistenza familiare. Sempre  gli uomini della Polizia di Stato  hanno deferito all’A.G.  S.V. nata a Latina nell’81, per sottrazione di minore incapace, per una vicenda legata ad una controversa separazione.

A Formia  gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S.  hanno denunciato per  minacce e percosse C. Francesco nato a Formia il 21/12/73, C. Rosario, nato  nel’75, C. Federico, dell’88. I tre durante una discussione nata per futili motivi di viabilità si sono aggrediti e minacciati tanto da dover fare intervenire le volanti per separarli.

A Terracina  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S  hanno denunciato per percosse e minacce ed ingiurie D. Mauro, classe 1966, residente a Latina, G.Luca, nato a Latina il 27.7.1974, e D. Tiziano, nato a Terracina il 12.04.1983. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per sedare una rissa in spiaggia.

Questo il totale delle attività complessive sviluppate nella giornata di ieri:

Persone denunciate: 9

 – Persone identificate: 161 di cui 21 pregiudicati

 – Veicoli controllati: 132

 – Posti di controllo effettuati: 13

 – Perquisizioni domiciliari: 19

 – Controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari: 31

Lascia un commento