Controlli a tappeto della Polizia a Latina e provincia

Intensa attività ieri sera: un arresto a Formia, due denunce a Cisterna di Latina e una a Gaeta

La Polizia di Stato della Questura di Latina, con l’impiego degli uomini della Squadra Volante e dei dipendenti dei Commissariati di P.S. di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina e con l’ausilio delle pattuglie della Polizia Stradale, nell’ambito dei consueti e mirati servizi di controllo del territorio operanti in tutto il capoluogo, nella serata appena trascorsa hanno perlustrato le strade a maggiore circolazione stradale, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, controlli ad esercizi pubblici e contravvenzioni elevate al codice della strada.

A Cisterna di Latina i reati per i quali sono scattate le denunce hanno riguardato una 40enne nata a Latina, tale S.C. denunciata dagli agenti del Commissariato per ingiurie e C.M. nato a Cori nel ’56 denunciato per lesioni personali.

A Gaeta gli uomini del Commissariato hanno denunciato F.L.N. 47enne di Afragola per i reati di truffa e insolvenza fraudolenta.

A Formia è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato M.V. classe ’66, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina.

Lascia un commento