Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2021

Pubblicato il

Controlli a tappeto della Polizia a Latina e provincia

di Redazione
Intensa attività ieri sera: un arresto a Formia, due denunce a Cisterna di Latina e una a Gaeta

La Polizia di Stato della Questura di Latina, con l’impiego degli uomini della Squadra Volante e dei dipendenti dei Commissariati di P.S. di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina e con l’ausilio delle pattuglie della Polizia Stradale, nell’ambito dei consueti e mirati servizi di controllo del territorio operanti in tutto il capoluogo, nella serata appena trascorsa hanno perlustrato le strade a maggiore circolazione stradale, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, controlli ad esercizi pubblici e contravvenzioni elevate al codice della strada.

A Cisterna di Latina i reati per i quali sono scattate le denunce hanno riguardato una 40enne nata a Latina, tale S.C. denunciata dagli agenti del Commissariato per ingiurie e C.M. nato a Cori nel ’56 denunciato per lesioni personali.

A Gaeta gli uomini del Commissariato hanno denunciato F.L.N. 47enne di Afragola per i reati di truffa e insolvenza fraudolenta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Formia è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato M.V. classe ’66, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo