27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Controlli dei Carabinieri a Latina e Fondi: 1 arresto e 2 denunce

di Redazione
In manette una 45enne romena sorpresa a rubare cosmetici in un negozio per 75 euro

Continuano i controlli dei Carabinieri sul territorio pontino. Nella giornata di oggi a Latina i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 45enne di nazionalità romena. La donna è stata sorpresa all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo, dopo aver sottratto cosmetici per un valore di 75 euro. La 45enne, che si stava allontanando dal negozio, è stata bloccata dai militari prontamente intervenuti.  Domani 11 giugno 2016 sarà celebrato il rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nell'ambito dei medesimi servizi di controllo nel capoluogo i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà la 36enne D.I.D. per i reati di oltraggio e minaccia a P.U. La donna, sottoposta a controllo della circolazione stradale, ha minacciato e oltraggiato i militari operanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una denuncia è stata effettuata anche dai Carabinieri della Tenenza locale di Fondi. A finire nei guai il 49enne G.B., sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. L'uomo è stato sorpreso dai militari durante la scorsa notte fuori dalla propria abitazione, alla guida, di un motociclo,  peraltro privo di patente di guida.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo