Categorie: Cronaca

Controlli dei Carabinieri a P.Mirteto e Scandriglia: due denunce

I militari del N.O.R.M. della Compagnia di Poggio Mirteto hanno scoperto un ennesimo caso di furto di energia elettrica. A finire nei guai un operaio di Scandriglia, il 44enne V.A.

I militari, al termine di mirate indagini, hanno accertato che l’uomo, mediante un allaccio fraudolento all’impianto dell’Enel, si era reso responsabile di furto di energia elettrica ai danni di un suo vicino. In pratica l’uomo fruiva della corrente del vicino, il quale si era reso conto che i suoi consumi, erano notevolmente lievitati negli ultimi mesi. L’allaccio è stato ripristinato e sono in corso i relativi conteggi da parte del personale preposto dell’Enel, per quantificare il danno economico.

A Scandriglia, invece, i militari della locale stazione, hanno deferito in stato di libertà G. M., un pregiudicato di 44 anni residente a Montorio Romano. I militari lo hanno fermato a seguito di controllo alla circolazione stradale e subito si sono resi conto che manifestava sintomatologie che facevano presupporre avesse assunto sostanze stupefacenti.

Lo stesso veniva pertanto accompagnato presso l’ospedale di Rieti, dove al termine delle analisi cliniche, quei sanitari confermavano l’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. L'uomo è stato deferito alla locale procura per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, patente ritirata ed autovettura affidata a persona con i prescritti requisiti. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

16 minuti fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

3 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

3 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

3 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

5 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

5 ore fa