Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Controlli straordinari della Polizia a Fondi

di Redazione

Identificate 185 persone, tra le quali numerosi pregiudicati. Eseguiti anche controlli amministrativi

A ridosso delle festività natalizie sono stati intensificati, da parte della Polizia di Stato, a Fondi sono stati intensificati i servizi ordinari di controllo del territorio e di contrasto al crimine diffuso grazie al  proficuo apporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine – Lazio, fatto appositamente convergere in locoL’impiego delle citate unità operative è finalizzato infatti alla necessità di potenziare ulteriormente il controllo del territorio laddove emergano criticità sotto il profilo della sicurezza pubblica. E’ stato infatti ampiamente monitorato con capillari ed articolati servizi straordinaridi controllo sia il centro cittadino di Fondi che le zone limitrofe con particolare riferimento agli obiettivi sensibili.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel corso delle attività, sono stati svolti 16 posti di controllo, con verifica di 88 veicoli e contestuale identificazione di 185 persone, numerosi i pregiudicati controllati soprattutto nelle ore  notturne. Sono stati effettuati  altresì 4 controlli amministrativi ad analoghi esercizi commerciali ed è stata elevata una sanzione amministrativa ad un’attività di vendita veicoli usati senza licenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All’esito delle attività poste in essere, sono state elevate 14 contravvenzioni al codice della strada per infrazioni varie. Numerosi sono stati i consigli e suggerimenti ai giovani alla guida per infrenare il ricorso ad abitudini scorrette soprattutto in relazione allo smodato utilizzo dei telefoni cellulari a bordo dell’auto. A margine delle operazioni inoltre, sono state controllate  38 persone sottoposte agli obblighi di legge, presso le rispettive abitazioni, senza rilevare anomalie di sorta.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento