Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Coppa Italia: Rieti-Monterotondo 4-1

di Redazione

Il Rieti ipoteca il passaggio del turno

Larga vittoria del Rieti nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia ai danni del Monterotondo: allo Scopigno finisce 4-1 contro la squadra dell’ex giocatore amarantoceleste Paolo Malizia.

Alla prima rete, di Salvi che segna in avvio, risponde De Dominicis per un 1-1 che dura poco; a seguire arrivano le reti di Mariani (autore di un eurogol dopo una cavalcata per tutta la metà campo avversaria), Cardillo e Artistico, che fissano il risultato sul 4-1. Monterotondo praticamente assente in campo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Rieti gioca tutto il secondo tempo in dieci: per una decisione puntigliosa del direttore di gara, Artistico viene espulso. Per Robustelli, il bomber reatino avrebbe risposto agli insulti giunti dalla tribuna esultando dopo il gol del 4-1. “Io rispetto sempre gli avversari – ha risposto Artistico – non ho insultato nessuno con la mia esultanza”. Artistico ha lasciato il campo tra le polemiche, abbracciando il tecnico avversario.

L’allenatore del Monterotondo non si nasconde e rende onore agli amarantocelesti: ”Le seconde linee del Rieti sono di primissimo livello – spiega il tecnico del Monterotondo Paolo Malizia – ma sono arrabbiato con i miei giocatori, doveva esserci più combattività”. Soddisfatto mister Punzi: “Ve lo avevo detto che non c’erano seconde linee – ha rimarcato il tecnico, imbeccato sulla prestazione del Rieti bis – era giusto dare spazio a giocatori che danno tutto durante gli allenamenti ed hanno avuto meno spazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I RISULTATI DELL’ANDATA DEI SEDICESIMI Atletico Boville-Ceccano 1-1, Borgo Podgora-Pro Cisterna 4-2, Caninese-Civitavecchia 0-2, Ciampino-Albalonga 1-2, Città di Monterotondo-Fregene 1-2, Colleferro-Vis Artena 2-1, Fonte Nuova-Empolitana Giovenzano 1-3, Formia-Gaeta 5-2, Futbolclub-Villanova 3-0, Grifone Monteverde-Monterosi 2-1, Ladispoli-Città di Cerveteri 1-0, Lupa Castelli Romani-Lariano RdP Nemi 1-3, Monte San Giovanni Campano-Morolo 1-1, Rieti-Monterotondo 4-1, Real Pomezia-Cecchina 4-1, Viterbese Castrense-Montefiascone 2-0.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento