Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Corona e Asia Argento amore? No, contratto da 100.000 euro

di Redazione

Sarebbe un bluff la storia d’amore del momento tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Sarebbe tutto un bluff, a cosa ci riferiamo? Alla storia d’amore del momento che vede protagonisti i due ‘’dannati’’ del gossip:  l’attrice e regista Asia Argento e Fabrizio Corona. A rivelarlo è il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo nella sua rubrica, secondo quanto scrive tra i due ci sarebbe soltanto un cospicuo accordo economico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Corona avrebbe  ‘’arruolato’’  la Argento per 100.000 euro  che sarebbe anche l’ideatore di tutto e lo avrebbe proposto alla Argento. L’accordo prevederebbe già delle ‘’tappe’’ con epilogo finale di Asia Argento all’Isola dei Famosi.

"Furbizio Corona –  scrive Dandolo sulla sua rubrica – ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby ). La crisi del rapporto Corona-Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l'amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…"

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita e lei posta uno scatto hot

Londra, Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il loro primo figlio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento