Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Aprile 2021

Pubblicato il

Prezioso riconoscimento

Corpo Sanitario Italiano candidato Nobel per la Pace 2021: riconoscimento dei sacrifici

di Redazione

Il corpo sanitario italiano sarà candidato al Nobel per la Pace 2021

covid lazio
Epidemia da Coronavirus

Il corpo sanitario italiano potrebbe venire premiato con il prezioso riconoscimento del Premio Nobel per la pace 2021.

“Il corpo sanitario italiano sarà candidato al #Nobel per la Pace 2021. I nostri medici e infermieri sono stati tra i primi ad affrontare l’emergenza #Covid19, con professionalità, abnegazione e spirito di sacrificio, hanno lottato in condizioni drammatiche per salvare vite. Eroi“. Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.

Medici, infermieri e operatori sanitari italiani sono perciò ufficialmente candidati al Premio Nobel per la Pace 2021. Sarebbe quindi un importante riconoscimento per il loro grande impegno, la dedizione e i sacrifici, costanti in tutto questo difficile anno di emergenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nobel al corpo sanitario italiano: la proposta della Fondazione Gorbachev

La Fondazione Gorbachev ha lanciato la proposta. A un anno dall’inizio della pandemia, la fondazione vorrebbe vedere l’alto riconoscimento conferito ai “medici, infermieri, farmacisti, psicologi, fisioterapisti, biologi, tecnici, operatori civili e militari tutti, che hanno affrontato in situazioni spesso drammatiche e proibitive l’emergenza COVID 19 con straordinaria abnegazione, molti dei quali sacrificando la propria vita per preservare quella degli altri e per contenere la diffusione della pandemia”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento