Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Cotral, l’autista si masturba mentre guida tra Palombara e Monterotondo. Lo filmano

di Redazione
Il video, incredibile quanto non singolare, è stato pubblicato poi su alcuni social e ritrae proprio l'autista del Cotral nell'atto della masturbazione
aggressione autista Cotral

L’autista dell’autobus Cotral, il servizio di trasporto pubblico regionale del Lazio, in servizio nella tratta Palombara Sabina – Monterotondo (Provincia di Roma), sembra sia stato ripreso da alcuni passeggeri mentre si masturbava alla guida del mezzo. Il video dell’accaduto, incredibile quanto non singolare, secondo il quotidiano La Repubblica è stato pubblicato poi su alcuni social e ritrae proprio l’autista del Cotral nell’atto della masturbazione anche se è difficile dalle immagini dare una identità alla persona che ha compiuto l’atto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dicevamo non singolare perché era già successo e anche il nostro giornale lo aveva raccontato che un altro autista di un mezzo di trasporto pubblico, sempre a Roma, fosse stato segnalato mentre si masturbava guidando l’autobus. Non ci sentiamo di sorridere di fronte a questa notizia perché non giudichiamo certo l’atto impuro. L’autista alla guida ha la responsabilità di condurre a destinazione sani e salvi i passeggeri che scelgono il mezzo pubblico.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo