04 Marzo 2021

Pubblicato il

Covid-19. Salgono a 11 i contagiati da Coronavirus nel comune di Artena

di Manuel Mancini

Buona notizia: il primo caso positivo al virus ha finalmente il tampone negativo. Buone notizie anche dal fronte scolastico

"Incontri con gli autori", Artena

Salgono a 11 i contagiati positivi al Coronavirus nel comune di Artena. A comunicarlo questa mattina, domenica 29 marzo, il primo cittadino Felicetto Angelini sul proprio profilo Facebook: <<Abbiamo 1 nuovo caso di positivo al Coronavirus. Sono state attivate tutte le procedure sanitarie previste e posti in quarantena i “contatti" stretti. La situazione è tenuta sotto attento controllo. Ora sono 11casi e sono tanti! Restate a casa! Ce la faremo!>>. Sempre da Artena, sempre dal profilo social del sindaco, arriva una buona notizia <<Il primo nostro caso positivo al virus ha finalmente il tampone negativo. Sta guarendo. Forza!>>.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per Artena buone notizie arrivano anche dal fronte scolastico, didattica a distanza. Dalla pagina social dell’Istituto Comprensivo si apprende che le scuole di Artena hanno <<ottenuto 10.680 euro, previsti dal decreto “cura Italia”, per l’acquisto di dispositivi utili alla didattica a distanza; piattaforme, computer e formazione>>. Dunque, l'Istituto Comprensivo Artena, <<dopo aver distribuito, già nei primi giorni di emergenza Coronavirus, alcuni computer in comodato d'uso agli alunni in difficoltà, oggi può annunciare di aver ottenuto il finanziamento rientrante nel decreto “Cura Italia”. Nei prossimi giorni procederemo all'acquisto dei nuovi dispositivi da mettere a disposizione in comodato d'uso gratuito agli studenti meno abbienti>>.  

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Palestrina, ospedale convertito in Covid hospital: la rabbia del sindaco Moretti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento