28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Bollettino medico

Covid, Colleferro: positivi salgono a 113, oltre ai 75 presenti nella RSA. Domenica negozi aperti

di Redazione

Su spinta del sindaco Sanna e degli altri sindaci del territorio è partito il sistema di prenotazione online per il tampone Drive-in

covid colleferro
Drive-in Colleferro

Dai 79 di tre giorni fa schizza a 113 il numero di positivi al Covid-19 a Colleferro, in provincia di Roma. Nel comune casilino ulteriori 75 contagiati (tra ospiti e operatori) sono all’interno della Rsa ‘Regina Pacis’. Nella residenza sanitaria assistenziale dal 31 ottobre scorso la Asl Roma 5 ha disposto il cordone sanitario.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infine altri cinque operatori positivi si trovano all’Aurora Hospital.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E nella piccola città operaia, sede di una delle massime industrie private dell’Italia Centrale – su spinta del sindaco Pierluigi Sanna e degli altri sindaci del territorio – da ieri è partito il sistema di prenotazione online per il tampone Drive-in. Sempre a Colleferro, domenica molti commercianti, in base a quanto permesso dal Dpcm, resteranno aperti.

Domenica molti commercianti resteranno aperti

“Visto il difficile momento che sta attraversando la categoria, la nostra Amministrazione prende atto di questa iniziativa“. Così scrivono sulla pagina Facebook del Comune il primo cittadino e l’assessore al commercio Marco Gabrielli.

“Ovviamente, facciamo appello al buon senso di tutti nel rispettare le disposizioni per la prevenzione del Covid-19″, continuano gli amministratori comunali. “Saranno comunque predisposti i doverosi controlli”, concludono. (Ara/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento