Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Luglio 2020

Pubblicato il

Cristian Calabrese è il nuovo Direttore Generale della Vis Artena

di Manuel Mancini

Il patron Sergio Di Cori ha consolidato la società grazie alle nuove forze economiche e imprenditoriali presenti nella stessa città di Artena

Dopo i buoni risultati ottenuti nella stagione da poco conclusa, culminata con la promozione in Serie D, il patron della Vis Artena, Sergio Di Cori, ha consolidato la società per poter garantire un’organizzazione professionale, con programmi seri e obiettivi ambiziosi. Tutto questo è stato possibile grazie alle nuove forze economiche e imprenditoriali presenti nella stessa città di Artena, che con forza vogliono vedere i colori cittadini calcare i campi della serie D. A dispetto di una ineludibile verità rimarrà certamente impresso a tutti gli artenesi il grande sforzo compiuto per conseguire la categoria e l’impegno di avere iscritto la squadra in serie D e non avere permesso a nessuno di trasferire il titolo in altra città. La Vis Artena è degli artenesi e l’intera città potrà vantarsi di avere l’unica squadra che rappresenta il territorio della Valle del Sacco e dei Monti Lepini nel calcio che conta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Adesso il tempo delle parole è finito ci vogliono solo fatti concreti. Dunque la società Vis Artena ufficializza, per la stagione 2018-2019, le riconferme di Roberto Matrigiani come presidente, Andrea Angelucci come Direttore Sportivo, dell’allenatore Francesco Punzi e di tutto lo staff, per una guida tecnica della squadra all’insegna della continuità con la precedente annata. Il patron Sergio Di Cori dichiara: “Passata l’euforia per la promozione ci siamo presi un po’ di tempo per valutare al meglio la situazione. Abbiamo deciso di confermare in blocco lo staff tecnico che ha portato la squadra a raggiungere un traguardo così importante per la città, con questa scelta abbiamo voluto rendere merito all’ottimo lavoro fatto dal mister e dal suo staff: ripartiamo dal buon rendimento che la squadra ha avuto e dai risultati ottenuti. Sappiamo che ci aspetta un campionato estremamente complesso e difficile, in cui ci confronteremo con squadre molto attrezzate. Da parte nostra cercheremo di allestire una squadra competitiva e che sia essere espressione del territorio, con il giusto mix di giovani e dei nostri giocatori con più esperienza, nel rispetto del budget e delle nostre prerogative. Ci apprestiamo ad affrontare una esperienza del tutto inedita per questa società, per cui servirà pazienza e bisognerà essere realisti e ottimisti: ci auguriamo che ci sia un seguito positivo e propositivo da parte della città e una partecipazione più ampia rispetto alla passata stagione, a conferma di una ritrovata fiducia nei confronti del calcio cittadino”.

La Vis Artena comunica ufficialmente anche la nomina di Cristian Calabrese nel ruolo di Direttore Generale. Professionista esperto di finanza e dei connessi aspetti giuridici e fiscali, con particolare riferimento alla materia dei servizi d’investimento e alle operazione di gestione capitali, Cristian Calabrese riceve l’incarico dopo essere stato per diversi anni responsabile del settore giovanile artenese. Calabrese si è messo da subito a disposizione della società ed è già al lavoro per allestire uno staff importante in tutti i settori nevralgici per la prossima stagione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Colubro di Artena. Ingresso libero

Artena, Balconi e Vicoli Fioriti, la premiazione del concorso FOTO

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi