Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che

Croccantini per cani, perché sono importanti e come sceglierli

di Redazione
Un’alimentazione equilibrata è la strada da seguire per garantire al proprio cane un benessere a tutti gli effetti
Croccantini per cani
Croccantini per cani

Un’alimentazione equilibrata è la strada da seguire per garantire al proprio cane un benessere a tutti gli effetti. Una dieta che sia sana, bilanciata e che guardi alle esigenze di età, razza e stile di vita è il miglior modo per assicurare al proprio amico a quattro zampe una vita tranquilla, nel pieno delle sue energie incidendo positivamente sulla sua longevità.

Croccantini per cani
Croccantini per cani

Un percorso di salute alimentare vero e proprio per coccolare in tutti i sensi l’amico peloso che si ha in casa. Cosa non possono mai mancare nella sua alimentazione? Gli specifici croccantini per cani, i pasti per eccellenza dedicati ai componenti quadrupedi della famiglia. Tra le tante che si trovano in commercio, sinonimo di qualità sono quelle di Amusi, il brand di pet food tutto italiano dedicato alla nutrizione animale nel rispetto del suo benessere.

La varietà di crocchette per animali proposta è tutta naturale al gusto di agnello, pollo, maiale e aringa. Si trovano in diverse formule, per cuccioli e per cani adulti, sia di taglia piccola e media-grande, formulati appositamente per rispondere alle particolari esigenze di ogni tipo di cane. Si tratta di croccantini monoproteici, realizzati con carne e pesce per dare il giusto apporto di proteine includendo anche minerali e vitamine.

I motivi per scegliere i croccantini di Amusi non finisco qua. Sono molti altri. Innanzitutto la scelta consapevole di dare al proprio cane un prodotto 100% italiano, realizzato con ingredienti naturali di qualità e proveniente da una filiera tracciata e controllata. Questo permette di donare al proprio pet tutti i nutrienti necessari in qualunque fase della vita.

Ogni formula poi è studiata da esperti nutrizionisti e testata in collaborazione con l’Università di Bologna affinché ogni tipo di crocchetta sia altamente digeribile. Tutte queste caratteristiche non solo hanno fatto sì che i croccantini di Amusi siano stati approvati dai consumatori e dai veterinari ma sono stati anche premiati con un riconoscimento significativo. Hanno ricevuto il Quality Award 2022 per la loro estrema appetibilità e attenzione per l’ambiente, grazie al pack in carta riciclabile.

Amusi ha pensato anche alla praticità dei suoi croccantini. Arrivano direttamente a casa, ordinandoli online insieme ad una box che, al primo ordine, contiene anche una molletta salvafreschezza, perfetta per richiudere la confezione e conservare il prodotto in modo pratico, preservando gusto e fragranza. Con l’acquisto è previsto, inoltre, un utile regalo: una consulenza nutrizionale con la veterinaria di Amusi per capire come prendersi cura del proprio amico a quattro zampe.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo