Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Giugno 2021

Pubblicato il

Sfiorata tragedia

Crollo rimessa autobus a Colli Aniene. Si cercano feriti sotto le macerie

di Redazione

Gli inquirenti stanno indagando sulle possibili cause del crollo, che poteva avere conseguenze ben più gravi di quelle subite

crollo rimessa autobus
Crollo autorimessa bus

I Vigili del fuoco stanno intervenendo in via Luigi Tamburrano, incrocio Via di Grotta di Gregna, a Roma, per il collasso della copertura di un’edifico adibito ad autorimessa autobus. In arrivo anche il Nucleo Cinofili per la ricerca dei dispersi anche se gli addetti presenti sul posto affermano di non aver visto persone coinvolte nel crollo della rimessa autobus.. 

La struttura coinvolta non sarebbe un’autorimessa dell’Atac ma di vetture private. I Vigili del Fuoco temendo che qualche persona potesse essere rimasta sepolta sotto le macerie hanno immediatamente iniziato a scavare tra i resti. Per ora sembrerebbe che non vi fosse nessuno al momento del crollo, avvenuto intorno alle 11:45 della mattina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Crollo rimessa autobus, tragedia sfiorata

La rimessa collassata si trova nel sito Tibur Parking – Number One.

Sul posto due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma, un’Autoscala, il Carro Crolli e Usar.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La struttura è un edificio composto da piano terra e piano interrato, quest’ultimo utilizzato per autorimessa di autobus di un’azienda privata.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Roma Montesacro. Gli inquirenti stanno indagando sulle possibili cause del crollo, che poteva avere conseguenze ben più gravi di quelle subite.

Proseguono le operazioni di ricerca di possibili persone sotto le macerie con l’ausilio del Nucleo Cinofili dei Vigili del Fuoco.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento