Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Cultura, Virginia Raggi: Mic anche per residenti Città Metropolitana di Roma

di Redazione
"Iniziamo questo 2020 con questa bella novità. Invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!"
musei civici roma domenica gratuita
Fori Imperiali di Roma

Ecco una buona notizia comunicata dalla prima cittadina della Capitale: "Arriva la MIC anche per i residenti nella Città Metropolitana di Roma! – esordisce su Facebook Virginia Raggi – Finalmente tutti i residenti, i domiciliati e gli studenti delle Università della città Metropolitana di Roma potranno utilizzare la MIC, la card che al costo di 5 euro dà diritto per 12 mesi all’ingresso illimitato in tutti i siti del sistema Musei in Comune.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non solo. I possessori della MIC, avranno diritto alla riduzione per le grandi mostre che si svolgeranno nel corso dell’anno al Museo dell’Ara Pacis, al Museo di Roma a Palazzo Braschi e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Capitolini, Villa Caffarelli. Riduzioni dal 2020 anche per gli spettacoli immersivi di “Circo Massimo Experience” e dei “Viaggi nell’Antica Roma” al Foro di Cesare e al Foro di Augusto.

Iniziamo questo 2020 con questa bella novità, promuovendo la cultura nella nostra città. Per questo che invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!", così la sindaca di Roma sul suo profilo Facebook. (Foto, Fori Imperiali)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo